Goool

dvd noleggio/vendita nuovi

Goool - dvd noleggio/vendita nuovi distribuito da Koch Media
Amadeo è un giovane ragazzo che ha degli amici un po?? strani e una altrettanto particolare abilità: è il miglior giocatore di biliardino di sempre.
Nel piccolo villaggio in cui vive, non c?è nessun avversario abbastanza valido da sconfiggerlo. Ma la vita privata di Amadeo non è costellata da così tanti successi come la sua vita da giocatore. È innamorato di Laura, sua amica fin dall?infanzia, ma è così timido da non riuscire a dichiararle il suo amore.
Un bel giorno la routine di Amadeo viene sconvolta dal ritorno di ?Grosso?, un suo coetaneo che torna al villaggio per vendicarsi di una partita a calcio balilla in cui Amadeo lo ha battuto. Il suo unico obiettivo, nonostante la sua ormai consolidata fama di miglior giocatore di calcio del mondo, è quello di sconfiggere Amadeo e portargli via tutte le cose a lui care: il bar nel quale lavora, il suo biliardino, la sua amata Laura e persino il villaggio, per trasformarlo in un parco a tema e in uno stadio a lui dedicato.

Trailer del film

costo

13.11 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

23 Ottobre 2024

Distributore

Koch Media

Genere

Animazione digitale

Supporto

DVD

Tipologia

noleggio/vendita nuovi

Durata

103 minuti

Regia

Juan José

Attori

attori digitali

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.