Tutte lo Vogliono BD (Nuovo e sigillato)

blu-ray noleggio nuovi

Tutte lo Vogliono BD (Nuovo e sigillato) - blu-ray noleggio nuovi distribuito da 01 Distribuition - Rai Cinema
Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e così privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono.
Chiara (Incontrada) ha una professione con un nome attraente, anche se inquietante: fa la ?food designer?, cioè prepara cibo bello da guardare, in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. Orazio (Brignano) ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo buono da mangiare. La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne.
Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello (Berruti) un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell?adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora.

Trailer del film

costo

5.00 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

7 Gennaio 2024

Distributore

01 Distribuition - Rai Cinema

Genere

Commedia

Supporto

BLU-RAY

Tipologia

noleggio nuovi

Durata

100 minuti

Regia

Alessio Maria Federici

Attori

Enrico Brignano
Vanessa Incontrada
Giulio Berruti

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.