GUIDA agli Acquisti

Istruzioni per acquistare

Come acquistare i dvd e bluray in vendita

1. Tempi di evasione

Tutti i DVD e/o Blu-Ray ordinati e disponibli sono evasi entro 24 ore dalla sottoscrizione e conferma dell'ordine.

2. Metodi di Pagamento e Conferma degli Ordini

a. Contrassegno, l'ordine è spedito immediatamente*.
* Nel caso di primo ordine, lo staff contatta telefonicamente il cliente per la verifica dei dati di spedizione e fatturazione immessi - inseriti in fase di creazione dell'Acount - e la conferma dell'ordine stesso. In caso di mancato contatto, sarà inviato un sollecito - tramite email e/o sms - tramite il quale si invita il cliente a contattare telefonicamente lo staff per la verifica dei dati.
Nel caso in cui non dovesse esserci un contatto telefonico entro le 48 ore successive, a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'ordine, lo stesso sarà annullato e l'Account bloccato. In seguito il cliente, per riattivare l'Account e poter sottoscrivere nuovamente un ordine, dovrà contattare telefonicamente lo staff;

b. Bonifico Bancario, l'ordine è spedito solo dopo che l'importo è contabilizzato sul conto corrente bancario:
gli estremi bancari per la disposizione del bonifico, sono visualizzati a video sul Sito Web al momento della conferma dell'ordine ed inviati tramite email con il dettaglio dell'ordine;

c. Carta di Credito, l'ordine è spedito solo dopo che il cliente effettua il pagamento.
DVD-PLANET.it utilizza PayPal come sistema di pagamento sicuro:
sono accettate sia le carte di credito (circuiti Mastercard, Visa, Visa Electron e Master Card) sia le carte ricaricabili (PostePay, PayPal, etc.);

d. Ricarica PostePay, l'ordine sarà spedito solo a ricarica avvenuta. Lo staff controlla onLine sul sito PostePay delle Poste Italiane, lo stato delle ricariche ricevute.

3. Annullamento di un Ordine

Il cliente, in caso di ripensamento, è tenuto a comunicare la volontà di recesso o modifica di un ordine entro le 24 ore dalla data di sottoscrizione. Trascorso tale termine, non sarà più possibile apportare variazioni all'ordine stesso.

L'ordine sarà annullato e l'Account bloccato, in uno dei seguenti casi:

a. Nel caso di Primo Ordine e mancato contatto telefonico entro le 48 ore a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'ordine;
b. Ordine con pagamento Anticipato tramite Carta di Credito non pervenuto entro le 48 ore a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'ordine;
c. Ordine con pagamento Anticpato tramite Bonifico Bancario, con importo non contabilizzato sul nostro conto bancario entro 72 ore a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'ordine.

Prenotazione dei Film in arrivo

I film in arrivo, sono prenotabili cliccando sul pulsante PRENOTA. Accanto ad esso è indicata la data di disponibilità che indica il giorno in cui il film sarà spedito.

E' possibile sottoscrivere un unico ordine che contenga sia film disponibili sia film in arrivo. In questa eventualità, e salvo diverse indicazioni del cliente, l'ordine sarà suddiviso in più spedizioni, in base alla data di disponibilità dei film ordinati.

Diversamente, il cliente ha la possibilità di organizzare un piano spedizioni o richiedere una spedizione unica, da effettuare solo nel momento in cui tutti i film sono disponibili. Il cliente per avvalersi di questa facoltà, deve comunicarlo congiuntamente all'ordine appena sottoscritto (tramite email, telefono o note inserite tramite l'apposito Box presente nel modulo di gestione del carrello in fase di sottoscrizione di un ordine).

Importante: Salvo diverse indicazioni da parte del cliente, Le spedizioni, nel caso di ordini che contengano sia film disponibili sia film in arrivo, saranno raggruppate ed evase in base alla data di disponibilità dei film.

Condizioni contrattuali di Vendita

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in qualsiasi momento le presenti condizioni di vendita, dandone comunicazione alla clientela tramite questo Sito Web, in questa sezione, e newsletter.

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2017 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.