X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato

dvd noleggio nuovi

X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato - dvd noleggio nuovi distribuito da 20Th Century Fox Home Video
La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Per fermare la minaccia di estinzione della specie mutante messa in atto nel presente dalle 'Sentinelle', robot giganti programmati per sterminare ogni forma di vita mutante,
Wolverine viene inviato indietro nel tempo fino al 1973 per aiutare il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender) e il resto dei giovani mutanti visti nel prequel ?X-Men: L?inizio? a fermare l?avvento delle Sentinelle.
Gli X-Men dovranno riuscire a unire le forze con loro stessi quando erano giovani, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il futuro.
Il settimo film della serie cinematografica dedicata ai super-mutanti Marvel sfrutta, in una sorta di crossover attraverso il tempo, sia il cast di X-Men: conflitto finale trasportato in un futuro post-apocalittico, che quello del prequel X-Men: L?inizio che ritroveremo negli anni ?70, con il Wolverine che funge da tramite tra le due diverse epoche.
Wolverine aka Hugh Jackman è costretto a viaggiare nel tempo per cambiare un futuro dispotico in cui le Sentinelle create dalla multinazionale di Bolivar Trask (Peter Dinklage), hanno messo in atto lo sterminio della razza mutante. Il cast tra ?veterani? e ?nuove leve? è a dir poco impressionante e include James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto nel passato), Ian McKellen (Magneto nel presente), Patrick Stewart (Professor X), oltre a Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Peter Dinklage (Bolivar Trask), Evan Peters (Quicksilver), Ellen Page (Kitty), Shawn Ashmore (Uomo ghiaccio), Halle Berry (Tempesta), Omar Sy (Alfiere), Daniel Cudmore (Colosso). Un vero e proprio esercito di mutanti alle prese con una sfida spazio-temporale che rimette in gioco anche vari traumatici avvenimenti storici.
La regia torna nelle mani di Bryan Singer, già regista dei primi due X-Men originali, che anticipa che questo sarà il film più cupo dell?intera saga. Oltre ad essere sicuramente il più costoso, con un budget tra i 210 e i 240 milioni di dollari (secondo soltanto ad Avatar).

Trailer del film

costo

34.00 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

2 Ottobre 2024

Distributore

20Th Century Fox Home Video

Genere

Fantascienza

Supporto

DVD

Tipologia

noleggio nuovi

Durata

100 minuti

Regia

Bryan Singer

Attori

Hugh Jackman
Ian McKellen
Patrick Stewart
Michael Fassbender
Jennifer Lawrence
Ellen Page
James McAvoy
Nicholas Hoult
Halle Berry
Peter Dinklage

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.