The Cake Eaters - Le Vie Dell'amore

dvd ex noleggio

The Cake Eaters - Le Vie Dell'amore - dvd ex noleggio distribuito da Nuova Alfabat
Easy, patriarca della famiglia Kimbrough e macellaio, è in lutto per la recente perdita della moglie Ceci e tiene nascosta una relazione che dura da anni; il figlio minore Dwight, detto Beagle, lasciato a curare la madre malata, lavora nella mensa del liceo locale e dipinge per sfogare le sue emozioni; Guy, il figlio maggiore, è stato lontato da casa per tre anni nel tentativo di realizzare il suo sogno di diventare una rock star a New York, fino al giorno in cui scopre del decesso della madre e di aver perso il suo funerale.

Mentre Guy torna a casa, le relazioni tra i personaggi cominciano a cambiare: Beagle inizia ad avvicinarsi a Georgia Kaminski, un'adolescente affetta da atassia di Friedreich che vuole sperimentare l'amore e il sesso prima che sia troppo tardi; la lunga relazione di Easy con Marg, l'eccentrica nonna di Georgia, viene alla luce, e Guy scopre che, durante la sua assenza, la fidanzata Stephanie si è fatta una famiglia. Attraversando tutto questo, i Kimbrough e i Kaminski riescono a creare un nuovo inizio vincendo le loro maggiori paure.

Trailer del film

costo

17.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

26 Marzo 2024

Distributore

Nuova Alfabat

Genere

Sentimentale

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

95 minuti

Regia

Mary Stuart Masterson

Attori

Kristen Stewart
Bruce Dern
Aaron Stanford
Jayce Bartok
Melissa Leo
Elizabeth Ashley
Miriam Shor
Talia Balsam
Marylouise Burke
E.J. Carroll
Thomas Cavanagh

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.