Tentazioni - (Ir)resistibili

dvd ex noleggio

Tentazioni - (Ir)resistibili - dvd ex noleggio distribuito da 01 Distribuition - Rai Cinema
Mark Ruffalo (The Avengers, Shutter Island), Tim Robbins (premio Oscar per Le ali della libertà) e Josh Gad (Amore e altri rimedi) sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro.

Tre uomini, un ambizioso consulente ambientale (Ruffalo), un padre di famiglia nonchè uomo di successo (Robbins) e uno spiritoso e incontenibile dottore (Gad), affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.

Insieme a loro, Patrick Fugit e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow, Joely Richardson e Alecia Moore, che interpreta un personaggio ispirato a lei stessa, la pop star, meglio conosciuta come Pink.

Trailer del film

costo

17.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

10 Settembre 2024

Distributore

01 Distribuition - Rai Cinema

Genere

Sentimentale

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

110 minuti

Regia

Stuart Blumberg

Attori

Mark Ruffalo
Tim Robbins
Gwyneth Paltrow
Josh Gad
Joely Richardson
Patrick Fugit
Alecia Moore (Pink)

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.