Resident Evil - Degeneration

dvd ex noleggio

Resident Evil - Degeneration - dvd ex noleggio distribuito da

Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto di Herbertville, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.

costo

4.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

30 Dicembre 2024

Distributore

n.d.

Genere

Anime

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

97' minuti

Regia

Makoto Kamiya

Attori

Alyson Court
Paul Mercier
Laura Bailey
Steve Blum
Crispin Freeman
Dave Mallow
Michael Sorich
Michelle Ruff
Roger Craig Smith

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.