Redacted

dvd ex noleggio

Redacted - dvd ex noleggio distribuito da

Iraq, 2006. Una pattuglia di soldati americani, soffocati dal caldo e annoiati dalla ripetitività della missione, decide durante una partita a poker di appagare i propri appetiti sessuali stuprando un'adolescente. Rush e Flake, imbottiti di droga, fanno scempio della ragazza e della sua famiglia, McCoy, contrario sin dal principio all'iniziativa, fa la guardia alla casa mentre Salazar registra l'evento sognando di entrare nella scuola di cinema.
Il soldato McCoy è blandito dal grasso e ottuso Rush, che cerca di convincerlo della legittimità dell'accaduto. Non prende una posizione netta ma col tempo l'indignazione lo condurrà a denunciare alle autorità militari i compagni d'armi, confessando lo stupro che non ha consumato ma nemmeno impedito. L'ostinazione del soldato si spingerà fino alla "pubblicazione" in Internet del video incriminante di Salazar.
REDACTED è ispirato alla vera storia di un gruppo di Marines che violentò una ragazza di 15 anni, ne bruciò il cadavere, ne uccise la madre, la sorella, il fratello ed il nonno, cercando poi di incolpare le bande sciite e sannite in lotta tra di loro. I soldati sono stati condannati da un tribunale militare a pene che vanno dai 90 ai 100 anni di carcere.

 

La serigrafia del DVD potrebbe riportare il logo BLOCK BUSTER

costo

4.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

5 Novembre 2024

Distributore

n.d.

Genere

Guerra

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

90' minuti

Regia

Brian De Palma

Attori

Kel O'Neill
Ty Jones
Izzy Diaz
Rob Devaney
Patrick Carroll
Mike Figueroa
Paul O'Brien
François Caillaud
Daniel Sherman

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.