Allacciate le cinture

dvd ex noleggio

Allacciate le cinture - dvd ex noleggio distribuito da 01 Distribuition - Rai Cinema
Dopo Mine Vaganti, Ferzan Ozpetek torna a Lecce per dirigere un storia che prova a rispondere a domande complesse legate all?evoluzione dell?amore nonostante il trascorrere del tempo
Per la prima volta Ferzan Ozpetek affronta una storia d?amore tra un uomo e una donna. Il regista italo ? turco lo fa attraverso le vicende di una coppia chiamata ad affrontare varie prove ell?arco di tredici anni. Nella prima parte della vicenda, ambientata nel 2000, incontriamo la protagonista Elena (Kasia Smutniak), una bella ragazza di buona famiglia che ha deciso di lasciare l?Università e di arrangiarsi autonomamente andando a lavorare in un pub. La giovane donna ha un fidanzato, Giorgio (Francesco Scianna), un?amica intima (Carolina Crescentini) a sua volta fidanzata con Antonio (Francesco Arca), un meccanico toscano maschilista che, pur lontanissimo da Elena per mentalità e per classe sociale, prova un?irresistibile attrazione ? ricambiata - verso di lei.
Un sentimento destinato a sfociare in un grande amore passionale e burrascoso a causa dei loro caratteri diversi e delle diverse visioni del mondo.

costo

21.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

3 Luglio 2024

Distributore

01 Distribuition - Rai Cinema

Genere

Commedia

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

110 minuti

Regia

Ferzan Ozpetek

Attori

Kasia Smutniak
Francesco Arca
Filippo Scicchitano
Elena Sofia Ricci
Carolina Crescentini e Paola Minaccioni.

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.