Un Ragionevole Dubbio BD

blu-ray noleggio nuovi

Un Ragionevole Dubbio BD - blu-ray noleggio nuovi distribuito da Koch Media
Mitch Brockden (Dominic Cooper) è un giovane e affermato assistente procuratore. A trent'anni non ha mai perso una causa. Ha appena assistito alla nascita della sua prima figlia e, decisamente emozionato per l?evento, sta guidando verso casa quando investe incidentalmente un pedone.
Per non utilizzare il suo cellulare, chiama l?ambulanza da un telefono pubblico e abbandona il cadavere ai margini della strada. Il giorno successivo Mitch apprende dalla stampa che un uomo di nome Clinton Davis (Samuel L. Jackson) è stato arrestato per l'omicidio di Cecil Akerman, il passante che Mitch ha investito.
Mitch conosce molto bene la verità su questa morte ma invece di rivelarla preferisce nascondersi dietro un malinteso concetto di 'tengo famiglia', lasciando che un innocente sia accusato del fatto. Pressato dai sensi di colpa, ottiene che gli venga assegnato il caso e, con l?aiuto di una fonte inaspettata, Davis viene assolto. Ma ben presto dovrà pentirsi di questa sentenza.
Quello del ragionevole dubbio è un principio sancito dalla costituzione che garantisce la presunzione d'innocenza dell'imputato, l?onere della prova a carico dell?accusa, l?enunciazione del principio 'in dubio pro reo' e l?obbligo di motivazione e giustificazione razionale della sentenza.

Trailer del film

costo

35.00 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

23 Ottobre 2024

Distributore

Koch Media

Genere

Thriller

Supporto

BLU-RAY

Tipologia

noleggio nuovi

Durata

93 minuti

Regia

Peter Howitt

Attori

Samuel L. Jackson
Dominic Cooper

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.